annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iccd del mio numero

Giux84
Grande
Grande
È da settimane che cerco di fare portabilità a nuovo operatore del mio numero è scopro adesso che avete cambiato ICCD della scheda! Potrei sapere quale sia visto che non mi è stato comunicato in nessun modo? Altrimenti sarò bloccato a vita con voi e non vorrei perdere il mio numero storico che uso da tempo, cortesemente potete comunicarlo in tempi brevi ? Perché non vorrei nemmeno essere costretto a rinnovare la Vostra offerta grazie!
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao!

per sapere il nuovo ICCD puoi leggere questa guida: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/?icmp=HP_Footer_11 dovrebbe spiegarti tutto.


@Giux84  ha scritto:
È da settimane che cerco di fare portabilità a nuovo operatore del mio numero è scopro adesso che avete cambiato ICCD della scheda! Potrei sapere quale sia visto che non mi è stato comunicato in nessun modo? Altrimenti sarò bloccato a vita con voi e non vorrei perdere il mio numero storico che uso da tempo, cortesemente potete comunicarlo in tempi brevi ? Perché non vorrei nemmeno essere costretto a rinnovare la Vostra offerta grazie!

 

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Chieda il nuovo seriale mandando un sms al numero 3424072211 Con Scritto seriale, lo riceverà via SMS e potrà comunicarlo al nuovo operatore