annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile attivare la sim

rob170
Grande
Grande
Purtroppo sono 3 giorni che provo ad attivare la mia SIM dati in 2 router diversi ma non c’è niente da fare …… “ scollegata “. Possibile che non esiste un’assistenza clienti ?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@rob170  ha scritto:
Purtroppo sono 3 giorni che provo ad attivare la mia SIM dati in 2 router diversi ma non c’è niente da fare …… “ scollegata “. Possibile che non esiste un’assistenza clienti ?

192121 da sim ho

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
rob170
Grande
Grande
Si certo, nuova SIM ho. Pin disabilitato e parametri inseriti giusti…. Name: ho-mobile,
Apn: web.ho-mobile.it
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@rob170  ha scritto:
Si certo, nuova SIM ho. Pin disabilitato e parametri inseriti giusti…. Name: ho-mobile,
Apn: web.ho-mobile.it

ti ho dato il numero dell'assistenza 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rob170, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos