3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Yasminmila

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2024
07:55 PM
L'unico modo per cambiare offerta è in app da La mia offerta, Cambia offerta. Se l'opzione Cambia offerta ti compare inibita significa che al momento non puoi cambiare offerta. Sarai forse cliente ho. da poco, perché ai nuovi clienti non viene offerto subito la possibilità di cambiare offerta ma solo dopo qualche rinnovo della propria offerta. Oppure, essendo che il cambio offerta è possibile solo in upgrade, avrai magari già una promozione con il massimo di giga offerto da ho. e quindi non puoi cambiare non esistendo un'offerta con ancora più giga.
Andlyaz_z

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2024
07:25 PM
Buondì, ho cercato di entrare nell’app per cambiare offerta, ma l’icona è grigia e non disponibile… per caso c’è qualche modo per poter cambiare offerta e sapere il motivo per cui ora sono impossibilitato a modificarla?
Risolto vai alla soluzione