annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile chiamare un numero specifico

Pablo1975
Grande
Grande
Buongiorno non riesco piu a chiamare un numero di telefono specifico da un po' di tempo le ho provate tutte ma non va ho provato a contattare ho ma senza esito
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pablo1975, che tipo di errore ricevi quando provi a chiamarlo? Ti suggeriamo nel frattempo di provare a chiamarlo con la stringa dell'anonimo, ovvero  #31# per escludere l'ipotesi che per errore il numero  abbia inserito il tuo nella black list delle chiamate. Facci sapere e se hai bisogno di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Opi
Grande
Grande

A me capita di chiamare un numero fisso di TIM, ma so per certo che quel numero non squilla e dopo vari toni di libero la chiamata finisce su una segreteria di Fastweb che dice di essere la segreteria di quello specifico numero. Ovvero la chiamata viene instradata verso Fastweb anziché TIM.

Ho contattato il proprietario della linea e dopo varie prove abbiamo constatato che sembrerebbe succedere solo da chiamate provenienti da Vodafone o suoi MVNO.

Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Opi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos