annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile proseguire la portabilità sull’app Ho

niccolo.mineo
Grande
Grande
Salve, sull’app Ho mobile, quando aggiungo il numero da portare in Ho e clicco su “avanti”, ricevo un generico messaggio: “Si è verificato un errore, riprova più tardi”. Non posso quindi proseguire. Come risolvo la situazione?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @niccolo.mineo, sei riuscito ad effettuare la portabilità? In caso contrario prova a installare nuovamente l'App o a fare la procedura da un dispositivo diverso (cliccando sempre nel menù in alto a destra e poi direttamente sul tasto "porto il mio numero in ho" in basso a destra). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
PelatoSelex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Agli inizi di aprile ho acquistato una sim ho, e ho portabilitato una sim PosteMobile per ottenere l'offerta da 5,99€, o almeno ci ho provato.
Dico ciò perché la portabilità non è mai avvenuta! Il tempo stimato per essa era di 1 settimana, ma dopo un mese la portabilita non era ancora avvenuta, quindi mi è stato richiesto un pagamento di 12,99€ invece dei 5,99€! Io non ho pagato e ho cercato di contattarvi per tutto questo tempo, ma nessuna risposta, tranne qualcuna in cui mi viene detto che ciò è dovuto a una carenza di operatori. Io non so che fare, è da aprile che sto trovando un modo per risolvere questo grandissimo problema, ma niente! Mi date una risposta, Grazie.
0 Kudos
PelatoSelex
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Inoltre ho appena controllato, la portabilità risulta ancora in corso dal 28 marzo! La data prevista e 1 aprile, ben 4 mesi fa! Questa è follia! Ovviamente se non riuscirò a risolvere cambierò operatore!
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PelatoSelex, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos