annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

In francia non ho alcuna linea

fabri1955
Grande
Grande
Non ho alcuna possibilità di avere telefono ne internet in Francia,come mai?
9 RISPOSTE 9
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabri1955la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
MR1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Da quando sono scesa dall'aereo sono isolata. Comunico solo tramite wifi in albergo. Ho provato connessione manuale ma niente. Non ho blocchi nel telefono. Ed è la seconda volta che mi capita. Appena rientrata in italia cambio gestore. Una vergogna.
0 Kudos
MR1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi era successo già a Malta. Rientrata avevo chiamato assistenza ma mi avevano detto che è tutto a posto. L'assistenza mi può contattare? Ma non ci spero....
0 Kudos
gianni8
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno a tutti siccome mi rechero in Francia prossimamente come avete risolto? grazie buonagiornata
0 Kudos
MR1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io non ho risolto. Tornata in Italia ho fatto un reclamo al servizio clienti. Aspetto risposta e poi cambio gestore.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MR1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

MR1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto via mail. Va bene?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MR1,

per rispondere in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Bigfisher
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è che in Francia ho-mobile non funziona. Sono arrivato da due ore e non riesco a collegarmi alla rete.
I miei colleghi con tim, Vodafone, Wind, 3, Iliad tempo di accedere il cellulare e già erano a fare telefonate di lavoro.
Quando rientro, cambio gestore.
0 Kudos