annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inefficiente ho

Dome16
Grande
Grande
Sono 3 mesi che la linea telefonica dell’operatore ho fa pena una assoluta mancanza di segnale telefonico .... sconsiglio vivamente a tutti di avere una linea telefonica con ho .... servizi zero professionalità neanche a parlarne .... praticamente un gestore inutile tranne quando pretende di essere pagato ..🤦😱😒
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Dome16 3 mesi che hai problemi.. e ancora sei qui 🤔 non ti costringe nessuno a rimanere con Ho., se le cose non vanno basta cambiare operatore.
Lamentarsi dopo 3 mesi di disservizi e continuare a pagare, é come darsi la zappa sui piedi da soli.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Dome16 

Segui il consiglio di @Sara00 e guardati attorno per un operatore che ti garantisca una copertura migliore.

Puoi verificare quali antenne e operatori hai in zona sul sito LTE Italy , in modo da farti un'idea di quale compagnia telefonica (reale o virtuale) potrebbe offrirti un servizio migliore di quello che stai ricevendo.

La forza del cliente è la possibilità di cambiare quando è scontento.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dome16, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare quanto da te lamentato. Attendo il tuoi dati in un messaggio privato ed una descrizione dettagliata della criticità riascontrata. A seguito dei dovuti controlli, sarà mia cura darti riscontro. Buona serata!

0 Kudos