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Info furto dati

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Salve vorrei avere informazioni sulla notizia del furto dati  

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8 RISPOSTE 8
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poulo6, con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

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Grande
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Questa risposta non mi tranquillizza per niente, sono giorni che rispondete sempre con le stesse identiche parole, copia e incolla.
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Buonasera Benedetta e graziem. Mi permetto chiederLe, anche per fini di autotutela, se sono stati informati il Garante della privacy e l'AGICOM. BUON ANNO
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Grande
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Non si possono far passare giorni e giorni senza far sapere nulla di ufficiale su un tema così sensibile. Risposte troppo evasive e che non tolgono nessun dubbio. Io medito di cambiare operatore all'istante!
Grande
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Quando verranno avvisato i clienti coinvolti? Dobbiamo sostituire tutti LA sim a prescindere se siamo stati hacherati o meno?
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Salve inerente al furto dati vorrei cambiare scheda attualmente mi trovo a piacenza come posso fare grazie
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Un numero di telefono per parlare con un operatore.
Quello di Padova non risponde mai nessuno
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Inoltre ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovo seriale o chiama il 421118. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

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