annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info passaggio Ho Mobile

Maxlan1981
Grande
Grande
Buongiorno. Sono appena passato al vostro gestore mobile da Iliad. Ho visto che, al momento dell’attivazione in negozio, ho pagato 20 euro di ricarica che effettivamente risultano nello storico dei movimenti ma al netto mi sono rimasti 5,01 euro + qualche centesimo della portabilità. Come mai? Al momento dell’acquisto della sim ho pagato 35 euro. Pensavo di ritrovare i 20 euro sul credito residuo. Grazie per la risposta. Massimo.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ogni negoziante fa storia a sé, i prezzi sono a loro discrezione. Quello che ti aspettavi di trovare sul credito residuo e che sembra sparito, in realtà sono finiti in cassa al negoziante.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Maxlan1981
Grande
Grande
Però nella lista dei movimenti li vedo, quindi sono stati erogati. Cosa dovrei fare? Cioè oltre i 5 euro di attivazione mi sono stati rubati 20 euro? Mi sembra assurdo.....
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Magari attendi 24 ore per verificare che non vi sia semplicemente bisogno che la pagina si aggiorni. Dopodiché contatti il servizio clienti al 192121 e chiedi info.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Ros83
Grande
Grande
Il prezzo può variare da negozio a negozio. Se chiami iil servizio clienti ho ti diranno che il costo totale per passare ad ho è di € 15,99 ma il negozio può applicare un sovrapprezzo.
0 Kudos
MaSaPI
Grande
Grande

Ciao a tutti,

anch'io sono passato pochi minuti fa a ho.mobilem vecchio operatore Tiscali. La nuova tariffa è 5,99 al mese ed ho pagato 28,00 euro di cui sullo scontrino c'è scritto 10 euro per sim Ho-Mobile e 18 euro carta servizi. Ho verificato il credito residuo e ci sono 1.01 euro. Non riesco a capire il perchè. Qualcuno mi può spiegare. Grazie.


 

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao MaSaPi,  se hai acquistato la SIM in un negozio,come indicato nei materiali di vendita ,il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore che in ottemperanza alle vigenti normative è libero di applicare un diverso corrispettivo. Resto a tua disposizione, buona serata

0 Kudos