annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

Renato1958
Grande
Grande
Salve, ho in scadenza il contratto internet casa con un altro fornitore che non è Ho, vorrei sapere se invece di rinnovare, posso usare il mio phone come hotspot, per il mio pc senza problemi, in tal caso, cambierei la mia offerta attuale di 30 GB, con quella da 200 GB che mi avete fatto a 9,99 euro mese. Aspetto gentile risposta. Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Renato1958 innanzitutto ti consiglierei di utilizzare un’altra scheda con router 4g, una saponetta o comunque qualcosa di simile.
Poi dipende che utilizzo ne fai. Innanzitutto fai uno speed test per capire in casa tua che velocità di connessione hai, possibilmente nei giorni e nelle ore in cui lo utilizzi normalmente. Poi per che cosa utilizzi la connessione? Hai un’idea del tuo consumo mensile con la connessione fissa?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renato1958, ti informo che la funzionalità di tethering ti permette di trasformare il tuo smartphone in un hotspot portatile e poter condividere i giga della tua offerta con altri dispositivi smartphone, PC o tablet. Il tethering è incluso gratuitamente nella tua offerta ho, quindi di conseguenza non consumi il tuo credito. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos