annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

ho.risolto Vai alla soluzione
5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @polpetta77, grazie grazie per aver condiviso la tua soddisfazione :-) torna a trovarci! Buona serata.



 

0 Kudos
polpetta77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille... 

Ho attivato una nuova sim e per ora funziona tutto a meraviglia.

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @polpetta77, puoi procedere tranquillamente con la richiesta di passaggio in ho., non perderai i GigaPassi già accumulati e tutti i vantaggi dell'iniziativa "Più passi che giga". Resto a tua disposizione per altre informazioni. Buona serata!

polpetta77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

vuoi fare la portabilità dal tuo vecchio gestore a ho 

la prima sim è ok ma potresti creare confusione nel sistema 

dato che l'app funziona tanto per funzionare 

una risposta precisa ed efficace non te la so dare sono sempre errori di server [ lo scientificamente provato non esite ]

si fanno tentativi se va bene ok e se non funziona son kazzi 

fa quello che ti senti di fare 

 

polpetta77
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno!
Ho bisogno un'info.
Avevo attivato un nuovo numero ho. mobile ed ora vorrei trasferire il mio numero sempre ad ho. da altro operatore ma volevo sapere se ciò può creare dei problemi con app e giga passi.
Grazie a chi mi risponderà
0 Kudos