annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazione su furto dati

Gigetto11
Grande
Grande
Volevo chiarimenti su furto dati. Se potete farmi sapere come stanno realmente le cose
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigetto11 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questo link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ Resto a disposizione.

0 Kudos
Vic
Grande
Grande
Ho chiamato più rivenditori ho. e mi è stato detto che la sim avrà un costo di 5 euro. Come pensate dinrisolvere questo problema?
Raff984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho ricevuto l'sms con la comunicazione del furto dei miei dati, il cambio sim è gratuito? I negozianti sono stati informati?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vic , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Stif
Grande
Grande
Salve, come posso essere sicura che non ci sia stato furto dei dati bancari e altri dati personali dal mio telefono? È stato rubato, solo il mio numero e i dati anagrafici di registrazione ad ho. Mobile? Le nuove misure di sicurezza applicate saranno sufficienti ad evitare un episodio simile in futuro?
0 Kudos
Leo89
Grande
Grande
Ho ricevuto il messaggio riguardante il furto dei dati della mia sim,sto cercando di contattare il servizio clienti ma dice che è il numero è inesistente, potete contattarmi grazie
0 Kudos
Raff984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Caro Owen, attendiamo info in merito. Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. Non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. Ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non è richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovo seriale o chiama il 421118. É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona giornata!

0 Kudos