4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
07:48 PM
Il fatto che non ti proponga nulla, lo sospettavo perché, a quanto pare, la ho.things è considerata un'offerta particolare, sulla quale non è previsto l'upgrade. Per disattivarla, essendo che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica, potresti semplicemente smettere di ricaricarla e, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica, si disattiverà definitivamente, altrimenti scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai in tal caso ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai in tal caso ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
fmarzocca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
07:00 PM
Se quindi ne devo prendere una nuova, come posso disattivare questa?
fmarzocca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
06:53 PM
Hai provato a controllare se da La mia offerta, Cambia offerta, l'app ti propone promozioni alternative? Altrimenti mi sa che dovresti acquistare una nuova SIM.
fmarzocca

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-08-2024
06:46 PM
Ho una SIM IoT (500MB) ma ho visto che non è sufficiente per i miei scopi. È possibile fare un upgrade all'offerta da 100GB oppure devo acquistare una nuiova SIM?
Risolto vai alla soluzione