annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IoT upgrade?

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il fatto che non ti proponga nulla, lo sospettavo perché, a quanto pare, la ho.things è considerata un'offerta particolare, sulla quale non è previsto l'upgrade. Per disattivarla, essendo che la SIM ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica, potresti semplicemente smettere di ricaricarla e, trascorsi 12 mesi dall'ultima ricarica, si disattiverà definitivamente, altrimenti scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Recesso
apri il risultato scritto tutto in maiuscolo e con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai. Potrai in tal caso ottenere il rimborso dell'eventuale credito residuo secondo le modalità previste.
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se quindi ne devo prendere una nuova, come posso disattivare questa?
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi propone nulla...
Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a controllare se da La mia offerta, Cambia offerta, l'app ti propone promozioni alternative? Altrimenti mi sa che dovresti acquistare una nuova SIM.
0 Kudos
fmarzocca
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho una SIM IoT (500MB) ma ho visto che non è sufficiente per i miei scopi. È possibile fare un upgrade all'offerta da 100GB oppure devo acquistare una nuiova SIM?

 

0 Kudos