annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

esatau
Numero Uno
Numero Uno
@Baobab baffo nella manica? 🤔
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

L'unica difesa è bloccarli ogni volta. Poi il registro delle opposizioni non è mai servito a niente, lo avevo fatto x mia zia che aveva il fisso, continuavano ugualmente.

@DarkChris  ha scritto:
Anch'io da giorni ricevo chiamate dai soliti call center telemarketing e voglio dire basta, nonostante abbia sbaffettato la richiesta sulla privacy di non ricevere telefonate queste non finiscono mai, aiutoooo!!!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a volte mi capita, poi li blocco. Qualche giorno fà mi hanno chiamato 2 numeri con prefisso +216.

Fanno solo un breve squillo, sperando che uno li richiami. Non l'ho fatto. Ho fatto una ricerca sul web e ho scoperto che sono numeri dalla Tunisia prefisso +216, se li richiami ti svuotano il credito. Le autorità dicono che non riescono a bloccarli perchè cambiano sempre i numeri, però ricordatevi di non rispondere se il prefisso inizia con +216

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Esatau, hai notato il nuovo baffo sulla mia manica?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Per ora le chiamate sono veramente rare. Bisogna stare attenti a non dare mai l'autorizzazione privacy su qualsiasi sito si frequenti o modulo si firmi.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
io del registro delle opposizioni non mi sono mai fidato, quindi il mio numero non è pubblicato e sto molto attento a non lasciarlo in giro. E i pochi che mi chiamano vengono immediatamente bloccati come numero sullo smartphone. Essere sul registro, anche con l'indicazione di non essere disturbati, non serve a nulla perché Il telemarketing è composto spesso da società farabutte che assolutamente se ne fregano e ti chiamano comunque. Quindi la cosa migliore è proprio non pubblicare il proprio numero
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
si e ultimamente sono molto insistenti, ma io ho una funzione nel mio telefono che mi segnala in chiamata sospetto telemarketing/spam e non rispondo più alle chiamate.
DarkChris
Genio
Genio
@esatau, @Baobab, @3mm3g1 e @Ghiblos ma a voi non rompono quelli del telemarketing?
DarkChris
Genio
Genio
Anch'io da giorni ricevo chiamate dai soliti call center telemarketing e voglio dire basta, nonostante abbia sbaffettato la richiesta sulla privacy di non ricevere telefonate queste non finiscono mai, aiutoooo!!!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ste987, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos