annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Dopo aver impostato il blocco ai numeri sconosciuti e non compresi nella mia rubrica, sono riuscito a ridurre quasi a zero le chiamate indesiderate.
Mi arrivano ora pochissimi SMS di persone che mi hanno cercato.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto91, ti ho risposto in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ClaudioAndrei
Grande
Grande

Desidero ricevere anch'io il modulo di richiesta per l'iscrizione al registro delle pubbliche opposizioni.

Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudioAndrei, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
laipigi
Grande
Grande
Buon giorno, vorrei ricevere il modulo per l’iscrizione al registro delle opposizioni. Grazie
0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @laipigi, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Dario.pr
Grande
Grande
Salve, vorrei anch'io ricevere il modulo per l'iscrizione al registro delle opposizioni, grazie.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario, in merito a quanto richiesto ho. non ha nessun modulo da fornire. Il Registro Pubblico delle Opposizioni – istituito con il D.P.R. n° 178/2010 e aggiornato con il D.P.R. n° 149/2018 – è un servizio gratuito per l’utente che permette di opporsi all’utilizzo per finalità pubblicitarie dei numeri di telefono di cui si è intestatari e dei corrispondenti indirizzi postali associati, presenti negli elenchi pubblici, da parte degli operatori che svolgono attività di marketing tramite il telefono e/o la posta cartacea. Per maggiore informazioni puoi visitare il sito di riferimento per il registro delle Opposizioni  http://www.registrodelleopposizioni.it/ che non ha nulla a che vedere con ho.mobile . Resto a tua disposizione

0 Kudos
Nicoadele
Grande
Grande
Buongiorno, ho appena completato la procedura di iscrizione al registro delle opposizioni e anche a me viene segnalato: "Gentile Abbonato, non è possibile procedere con l'operazione richiesta per il numero di telefono *** e l'eventuale indirizzo associato, in quanto l’utenza non risulta presente negli elenchi telefonici pubblici aggiornati. Ti ricordiamo che il servizio è riservato agli utenti che hanno dato il consenso all'inserimento del proprio numero di telefono negli elenchi telefonici pubblici. Nel caso in cui la tua richiesta di iscrizione riguardi più numeri di telefono ed eventuali indirizzi associati, ti invitiamo a rimuovere dal modulo elettronico l’utenza non presente negli elenchi telefonici pubblici per poter proseguire con l’operazione."
Sono dunque a chiedere spiegazioni. Mi chiedo poi come mai dobbiamo tutti chiedere spiegazioni qui e ricevere risposte in privato. Mi sembra una procedura tutt'altro che agevole e trasparente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicoadele, perchè violerebbe la privacy scivere i numeri in una chat pubblica, tutto qua!

 

0 Kudos