Nel contratto telefonico registrato con ho. c'ra la raccomandazione di non inviare la disdetta prima dell'attivazione della vostraSIM. L''operatore a cui ho chiesto cosa dovevo fare con Fastweb mi ha risposto "poi apri il sito di ho. e troverai il formulario da inviare al vecchio operatore". Qui non trovo niente, solo risposte vaghe. Nel frattempo mi avete scritto che non è arrivato nessun credito residuo. Insomma, debbo scrivere o no a Fastweb per la disdetta?
Buongiorno, ho trasferito correttamente il mio numero in HO ma ho ricevuto l'addebito del vecchio operatore Fastweb. E' possibile avere dettagli? Oppure capire se si occupa o no HO della disdetta.
Grazie
Cioa @Luca855, nel momento in cui fai portabilità del numero in ho, il numero non appartiene più al tuo vecchio gestore quindi non vi è motivo per cui il tuo vecchio gestore continui ad inviarti addebiti o fatture (almeno che non si tratti di fatture del mese precedente). Possiamo fare delle verifiche se il passaggio è avvenuto correttamente. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.