annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La disdetta al vecchio operatore è automatica

14 RISPOSTE 14
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cioa @Luca855, nel momento in cui fai portabilità del numero in ho, il numero non appartiene più al tuo vecchio gestore quindi non vi è motivo per cui il tuo vecchio gestore continui ad inviarti addebiti o fatture (almeno che non si tratti di fatture del mese precedente). Possiamo fare delle verifiche se il passaggio è avvenuto correttamente. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

Luca855
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2

Buongiorno, ho trasferito correttamente il mio numero in HO ma ho ricevuto l'addebito del vecchio operatore Fastweb. E' possibile avere dettagli? Oppure capire se si occupa o no HO della disdetta.

Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giu20, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Giu20
Grande
Grande

Nel contratto telefonico registrato con ho. c'ra la raccomandazione di non inviare la disdetta prima dell'attivazione della vostraSIM. L''operatore a cui ho chiesto cosa dovevo fare con Fastweb mi ha risposto "poi apri il sito di ho. e troverai il formulario da inviare al vecchio operatore".  Qui non trovo niente, solo risposte vaghe.  Nel frattempo mi avete scritto che non è arrivato nessun credito residuo. Insomma, debbo scrivere o no a Fastweb per la disdetta?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nick671, mi dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che la disdetta al vecchio operatore è automatica sulla linea telefonica ma non sul rinnovo dell'offerta! Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se ti hanno addebitato il canone mensile significa che il suo rinnovo avveniva prima del passaggio a Ho

Ciao

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Qualsiasi contratti hai viene disattivato da Ho

Se era un'abbonamento sarà tua premura saldare la bolletta di chiusura

Ciao

0 Kudos
Nick671
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
Sono passato molto recentemente da Iliad ma mi hanno addebitato comunque l'abbonamento mensile.. come posso fare?
0 Kudos
Roby29
Grande
Grande
Cioè
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gue89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos