Cioa @Luca855, nel momento in cui fai portabilità del numero in ho, il numero non appartiene più al tuo vecchio gestore quindi non vi è motivo per cui il tuo vecchio gestore continui ad inviarti addebiti o fatture (almeno che non si tratti di fatture del mese precedente). Possiamo fare delle verifiche se il passaggio è avvenuto correttamente. Ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Buongiorno, ho trasferito correttamente il mio numero in HO ma ho ricevuto l'addebito del vecchio operatore Fastweb. E' possibile avere dettagli? Oppure capire se si occupa o no HO della disdetta.
Grazie
Nel contratto telefonico registrato con ho. c'ra la raccomandazione di non inviare la disdetta prima dell'attivazione della vostraSIM. L''operatore a cui ho chiesto cosa dovevo fare con Fastweb mi ha risposto "poi apri il sito di ho. e troverai il formulario da inviare al vecchio operatore". Qui non trovo niente, solo risposte vaghe. Nel frattempo mi avete scritto che non è arrivato nessun credito residuo. Insomma, debbo scrivere o no a Fastweb per la disdetta?
Se ti hanno addebitato il canone mensile significa che il suo rinnovo avveniva prima del passaggio a Ho
Ciao
Qualsiasi contratti hai viene disattivato da Ho
Se era un'abbonamento sarà tua premura saldare la bolletta di chiusura
Ciao