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Intendevi dire: 

La mia SIM non si attiva e ho già pagato

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bal, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

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gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il servizio clienti ho. risponde da lun a ven da ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20 da linea ho. al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore, e da qualunque operatore all'800688788.
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bal
Grande
Grande

La settimana scorsa ho dichiarato di aver attivato una nuova carta SIM e dopo aver pagato la carta non è stata attivata. Ho dovuto ricominciare tutto da capo e mi ha chiesto di pagare di nuovo. Non posso continuare da dove l'ho lasciato perché non ho il numero di telefono della nuova sim! Ho anche provato a chiamare il servizio clienti, ma non riesco a trovare il numero su internet. Cosa dovrei fare?

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