annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia offerta in america.

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@luigi90. Puoi attivare in app il servizio ho.giramondo. Ti riporto di seguito soglie e costi:

ho. Giramondo
USA
INTERNET
500 MB
CHIAMATE IN USCITA E IN ENTRATA
60 min
SMS in uscita
60
Vai in app nella sezione Estero
e scopri ho. Giramondo!
In caso di superamento delle soglie ti avviseremo via SMS per evitare addebiti indesiderati.
ho. Giramondo si rinnova tutti i giorni alle ore 00.00 (ora italiana)
3
,00

al giorno
in caso di utilizzo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @luigi90, puoi valutale l'offerta ho. Giramondo. Con ho. Giramondo navighi, chiami e mandi SMS con la tua SIM fuori dall’Europa a un costo fisso giornaliero. L’offerta comprende un numero giornaliero di SMS, minuti e mega che varia a seconda della destinazione, con un costo fisso di 3€ o 6€.  Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
luigi90
Grande
Grande
Avete qualche offerta speciale per gli USA? Vado lì per 20 GG.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcob18,  in merito alla tua richiesta potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-Giramondo-dal-30-Giugno-2023/ta-p/367... Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
marcob18
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve. Da qualche mese è possibile attivare gratuitamente andando nella sezione "estero"  dell'app ho. e selezionando il paese estero di interesse l'opzione "ho. giramondo" (possibile però non per tutti i paesi esteri) che ad un costo fisso giornaliero di 3 o 6 euro in base al paese estero e solo in caso di utilizzo ha un pacchetto di minuti, sms e giga inclusi. 

0 Kudos
Jessy911
Grande
Grande
È possibile attivare un’offerta integrativa per America nel periodo in cui sarò in viaggio?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danielone96, no, negli Stati Uniti la tariffa è a pagamento. Questo il dettaglio: 

Chiamate

VERSO L'ITALIA E VERSO IL PAESE IN CUI TI TROVI

0,05 €/min

VERSO IL RESTO DEL MONDO

1,50 €/min

RICEVUTE

0,10 €/min

Dati

A CONSUMO

0,05 €/MB
51,20 €/GB

SMS

INVIATI

0,05 €/SMS

0 Kudos
Danielone96
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno Tra una settimana devo andare in america, vorrei sapere se la mia offerta rimane la stessa solamente attivando il roaming oppure se vi sono costi aggiuntivi. Grazie