annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia sim ha smesso di funzionare

Alex32
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri sera che riscontro questo problema. Il problema in questione è che la mia sim ho ha smesso di funzionare da un momento all'altro. Ho già letto altre domande a riguardo ma nonostante i diversi tentativi che si sono dimostrati fallimentari, volevo sapere qual è il problema di questo improvviso guasto alla sim. (P.S. la sim ce l'ho da neanche un mese)
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alex32,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Susyb
Grande
Grande
Ho lo stesso problema
0 Kudos
Thor5150
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Susyb , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
 

0 Kudos
Pop90
Grande
Grande
Ciao ho anche io lo stesso problema. Sto cercando invano di parlare con un operatore...ma nulla. Come devo fare?
0 Kudos
Susyb
Grande
Grande
Ho messo la sim nel telefono di mia madre e funziona, le impostazioni sono corrette ma non trova l'operatore di rete, ho provato a impostare manualmente ho 2g ma dopo che cerca di registrare mi arriva il messaggio registrazione non avvenuta
0 Kudos
Susyb
Grande
Grande
Se hai un telefono con 2 slot priva a mettere la sim sia in slot 1 che 2, io ho risolto così passando alla seconda slot
0 Kudos