annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite velocità 60mbps

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marmisteryo, sì utti navigheranno alla massima velocità del 4G che è 60 Mbps. Resto a tua disposizione.

theOne
Grandissimo
Grandissimo
Sms ufficiale di ho.mobile:

In ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: stiamo effettuando degli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocita', senza extra costi! Tutto quello che devi fare e' aspettare il nostro SMS di conferma. Nel frattempo, se ti va, guarda in anteprima il nostro nuovo spot https://bit.ly/homobilespot
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ag8. Tu non devi fare nulla, devi solo attendere che ho. alzi in automatico la velocità a 60 Mbps sulla tua offerta. Riceverai un SMS da ho. che t'informera' sul futuro aumento di velocità.
0 Kudos
Ag8
Benvenuto
Benvenuto
Vorrei,60mbps
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CT75. Secondo queste informazioni non ufficiali, andremo ricevendo un SMS da ho. che c'informera' del prossimo aumento di velocità sulla nostra offerta.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo sia così che la velocità sarà di 60/60Mbps per le vecchie tariffe, a oggi è 30/30
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, no, @CT75, secondo i rumors, ho. adeguerà gradualmente tutte le sue precedenti offerte ai 60 Mbps. Quindi questo anche in risposta a @marmisteryo e @mmascoli.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Le vecchie tariffe restano a 30mbps, però con 7.00 la nuova tariffa 150 Gica con velocità 60/60 Mbps non è male
0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

stessa domanda.. la cosa riguarda appunto molti già clienti come il sottoscritto

0 Kudos
marmisteryo
Grande
Grande

Buongiorno. è notizia di oggi che le nuove offerte 4G avranno limite di velocità a 60mbps e non più a 30mbps.

La domanda che vi pongo per la quale vorrei una risposta ufficiale è se anche per chi è già cliente, ed ha attualmente limite a 30mbps, la velocità verrà innalzata (gratuitamente ed automaticamente) a 60mbps.  Grazie

0 Kudos