annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento gps

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnHorse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
JohnHorse
Grande
Grande

La questione riguarda pure me. Ho un Samsung A50 nuovissimo, il Gps funziona male e non mi consente sempre di fruire di app importanti in viaggio, come GPS, Autovelox TomTom, etc. Devo cambiare gestore?

Attendo risposta, grazie in anticipo!

Saluti. 

@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Dario75,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario75,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.

0 Kudos
Dario75
Grande
Grande
Buongiorno! Io ho anche risposto,dopodiché mi avete risposto in inglese dicendomi cosa non si sa...Il problema c’è ancora ed inserendo una sim tim funziona correttamente.Ora spero di risolvere il problema altrimenti mi vedo costretto a cambiare gestore,visto anche la copertura da un mese è peggiorata notevolmente grazie.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario75, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Dario75
Grande
Grande
Buongiorno,usando il navigatore,mi sono accorto che non funziona la localizzazione,mentre cambiando sim funziona di nuovo.Come risolvo il problema? Grazie