annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento gps

Grande
Grande
Buongiorno,usando il navigatore,mi sono accorto che non funziona la localizzazione,mentre cambiando sim funziona di nuovo.Come risolvo il problema? Grazie
7 RISPOSTE 7
Sylvie Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario75, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno! Io ho anche risposto,dopodiché mi avete risposto in inglese dicendomi cosa non si sa...Il problema c’è ancora ed inserendo una sim tim funziona correttamente.Ora spero di risolvere il problema altrimenti mi vedo costretto a cambiare gestore,visto anche la copertura da un mese è peggiorata notevolmente grazie.
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dario75,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande

La questione riguarda pure me. Ho un Samsung A50 nuovissimo, il Gps funziona male e non mi consente sempre di fruire di app importanti in viaggio, come GPS, Autovelox TomTom, etc. Devo cambiare gestore?

 

Attendo risposta, grazie in anticipo!

 

Saluti. 


@Deborah  ha scritto:

Ciao @Dario75,

hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.

Buona serata.


 

0 Kudos
Sirya Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnHorse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Grande
Grande

Mi sono stati chiesti dei dati che Ho.mobile ha già, quindi io non intendo fornirli di nuovo. Leggo però che il problema ricorre e perfino in un modello di telefono di un altro cliente (Samsung A50). Cambio gestore, Vodafone ha fatto una figura pessima, perché non accetterò neanche la proposta di rientro da un altro numero passato a Iliad. Arrivederci. 

0 Kudos
Rebecca Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JohnHorse, non ci hai mai fornito i dati richiesti per le verifiche. Abbiamo solo un nickname attraverso il quale non è possibile risalire alla tua anagrafica. Se hai bisogno di supporto, rispondi al messaggio privato. Grazie!

0 Kudos