La questione riguarda pure me. Ho un Samsung A50 nuovissimo, il Gps funziona male e non mi consente sempre di fruire di app importanti in viaggio, come GPS, Autovelox TomTom, etc. Devo cambiare gestore?
Attendo risposta, grazie in anticipo!
Saluti.
@Deborah11 ha scritto:Ciao @Dario75,
hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione.
Buona serata.
Ciao @JohnHorse, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mi sono stati chiesti dei dati che Ho.mobile ha già, quindi io non intendo fornirli di nuovo. Leggo però che il problema ricorre e perfino in un modello di telefono di un altro cliente (Samsung A50). Cambio gestore, Vodafone ha fatto una figura pessima, perché non accetterò neanche la proposta di rientro da un altro numero passato a Iliad. Arrivederci.
Ciao @JohnHorse, non ci hai mai fornito i dati richiesti per le verifiche. Abbiamo solo un nickname attraverso il quale non è possibile risalire alla tua anagrafica. Se hai bisogno di supporto, rispondi al messaggio privato. Grazie!