annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca la connessione

Guidob1
Grande
Grande
Buona sera , è da alcuni giorni che la linea dati scompare per alcuni minuti ,poi ritorna , su due sim diverse una solo dati da 200 giga e una da 100 giga mista chiamate e SMS ,ma da questa mattina ad ora non funziona più, stranamente perché ho sempre avuto il massimo della copertura Rete , mi sono sposato in un altro località a 6 km ,e li non ho avuto problemi di connessione , quindi presumo che sia un vostro problema nella località in cui mi trovo , vorrei avere informazioni a riguardo grazie .
Guido Bernardi
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Guidob1 hai risolto o hai ancora bisogno di assistenza?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidob1, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti di supporto puoi inviarmi tramite messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Roberto1977
Grande
Grande
Salve vivo ad Acerra ed in famiglia abbiamo tutti una scheda ho ma sono due giorni che non abbiamo connessioni dati se mi sposto di qualche km poi ritorna quindi credo sia un problema della zona. E possibile avere ulteriori chiarimenti grazie
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Roberto1977 Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21 oppure puoi scrivere un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in poco tempo.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto1977, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos