annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilita numero

21 RISPOSTE 21
Ivo10
Grande
Grande
Ciao puoi contattarmi in privato per risolvere un problema di portabilità?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ales14, i dati tra richiedente e intestatario del numero da portare devono coincidere altrimenti la portabilità non viene rilasciata. Per poter procedere devi modificare presso l'attuale operatore l'intestazione a tuo nome, oppure il numero ho provvisorio deve essere intestato a tuo marito. Se decidi per la seconda soluzione inviami in privato i tuoi dati e il numero ho. provvisorio e provvederò ad inviarti un messaggio con un link per poter procedere. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ales14
Grande
Grande
Salve anche io ho un problema con l portabilità in quanto l ‘intestatario dea vecchia sim è mio marito come debbo fare per risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcm1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@nicola.salvadori. La SIM TIM e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Ho attivato la mia scheda Ho ieri pomeriggio.
Questa mattina, mi è stato mandato un messaggio con scritto che la portabilità del numero (da Tim) non è andata a buon fine anche se ho effettuato la procedura correttamente. Ho bisogno di supporto il più presto possibile, grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mcm1. La SIM PosteMobile e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
0 Kudos
Mcm1
Grande
Grande
Buongiorno sto riscontrando anche io la mancata portabilità del numeroda Postemobile. Come posso fare? Mi e arrivato il messaggio della mancata portabilità. Cos avevo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaGiovanardi ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E, se già sai che anche il secondo tentativo non sia riuscito, potresti provare, prima d'iniziare una nuova portabilità, a mandare una disdetta scritta a PosteMobile?
Saluti.
0 Kudos