annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilita numero

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarinaGiovanardi. Allora anche nel secondo tentativo, con PosteMobile post 2014, la portabilità non è andata a buon fine, oppure sei ancora in attesa di sapere se riesce?
0 Kudos
Sì, ho provato sia come ante 2014 sia (nell'ultimo tentativo, del quale devono ancora darmi risposta) come post 2014
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @MarinaGiovanardi,
hai specificato, quando hai compilato i form online per richiedere la portabilità, se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
0 Kudos
Buongiorno,
Anche io sto riscontrando problemi di portabilità da Poste Mobile.
Ho provato ad effettuare la procedura per tre volte caricando i documenti richiesti ed è stata rifiutata (sia per il numero che per il credito). Come posso fare? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Miki731, verifica i dati dell'intestatario tramite la mail ricevuta in fase d'acquisto SIM. Se non riesci a recuperarla potresti trovare interessante questa guida: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Richiesta-copia-contratto/ta-p/367842 Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata!

0 Kudos
Miki731
Grande
Grande
Potete darmi la mia anagrafica cliente grazie
0 Kudos
Miki731
Grande
Grande
Buongiorno ho bisogno di sapere come portare il numero ho a Vodafone in app non c’è anagrafica cliente
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davyl, puoi verificare lo stato della tua richiesta accedendo alla sezione Porto il mio numero in ho. tramite App o chiamando il numero gratuito 421111 dalla SIM ho. Se  mi scrivi in privato  il tuo numero ho. o il tuo codice fiscale comunque posso verificare 😉

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Davyl. Ciao, il tuo operatore di provenienza è per caso PosteMobile o CoopVoce?
Saluti.
0 Kudos
Davyl
Grande
Grande
Salve ho fatto due volte la procedura per richiedere la portabilità del numero. Credo di aver fatto tutto correttamente. Vorrei capire se la cosa è fattibile altrimenti mi vedrò costretto ad annullare il contratto.
Grazie
0 Kudos