annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilita numero

18 RISPOSTE 18
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mcm1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@nicola.salvadori. La SIM TIM e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
0 Kudos
Ho attivato la mia scheda Ho ieri pomeriggio.
Questa mattina, mi è stato mandato un messaggio con scritto che la portabilità del numero (da Tim) non è andata a buon fine anche se ho effettuato la procedura correttamente. Ho bisogno di supporto il più presto possibile, grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mcm1. La SIM PosteMobile e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho.
"Se la portabilità non è andata a buon fine e il tuo operatore di provenienza è Poste Mobile [...], potrebbe essere dovuto al fatto che è stato selezionato l'operatore di provenienza sbagliato. Se hai una SIM Poste Mobile attivata prima del 2014, seleziona Poste Mobile (Pre-2014). [...]."
0 Kudos
Mcm1
Grande
Grande
Buongiorno sto riscontrando anche io la mancata portabilità del numeroda Postemobile. Come posso fare? Mi e arrivato il messaggio della mancata portabilità. Cos avevo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarinaGiovanardi ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E, se già sai che anche il secondo tentativo non sia riuscito, potresti provare, prima d'iniziare una nuova portabilità, a mandare una disdetta scritta a PosteMobile?
Saluti.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarinaGiovanardi. Allora anche nel secondo tentativo, con PosteMobile post 2014, la portabilità non è andata a buon fine, oppure sei ancora in attesa di sapere se riesce?
0 Kudos
Sì, ho provato sia come ante 2014 sia (nell'ultimo tentativo, del quale devono ancora darmi risposta) come post 2014
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @MarinaGiovanardi,
hai specificato, quando hai compilato i form online per richiedere la portabilità, se si tratti di PosteMobile o di PosteMobile pre 2014?
Saluti.
0 Kudos