annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ripartenza offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
32 RISPOSTE 32
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zio-Vito , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Da verifiche effettuate risulta che la criticità che ci segnali è stata risolta. Potresti darmene conferma? Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos
Zio-Vito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sul mio numero 333***** ho ricaricato 10 € ed ho ricevuto il messaggio che la ricarica era andata a buon fine, ma i giga non sono stati ricaricati. Il numero su cui chiamarmi è 335*******

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Franco83 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Giovy8
Grande
Grande
Ho lo stesso problema anche io, e non so come fare. Soni giorni che provo ma niente.
0 Kudos
Franco83
Grande
Grande
ho lo stesso problema
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicole123, se necessiti del mio supporto contattami tramite messaggio in privato. Buona serata!

0 Kudos
nicole123
Grande
Grande

Come lo hai risolto?

0 Kudos
Ahmed9
Grande
Grande
Non mi riparte l’offerta come mai??
0 Kudos
Ahmed9
Grande
Grande
Mi ha scalato i soldi dell’offerta ma non me l’ha ancora attivata da 4 giorni
0 Kudos
kiccovi
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema
0 Kudos