annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mio Esim est attivo ma no ci connette.

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cledor, nel caso in cui volessi convertire la tua eSIM in SIM fisica dovrai recarti direttamente presso un punto vendita. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cledor
Grande
Grande
Ciao , penso di averelo installato bene , perché mi dato sim attiva.
Quando costa una sim fisica ??
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cledor, hai effettuato correttamente la procedura di installazione? Nel caso in cui volessi convertire la tua eSIM in SIM fisica dovrai recarti direttamente presso un punto vendita. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Cledor
Grande
Grande
Ciao, vorrei sapere posso avere una sim fisica , ho acquistato la Esim ma fino adesso non funziona, vostro collega mi detto che c’è Errore E a me mi risulta sim attiva .
Come faccio per avere una sim fisica
E urgente da 25 Dicembre e la stessa cosa .
Grazie
0 Kudos
Gigi88.
Grande
Grande
Buonasera, sto riscontrando problemi con l installazione dell esim, nonostante provato sia tramite codice numerico che tramite QR code, facendo la prova sia dal PC che dal cellulare. è possibile ricevere un messaggio automatico per l installazione?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cledor, hai installato la tua esim? Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Cledor
Grande
Grande
Non , quando ho visto “attivo” , non ho provato di installare ,scusa devo andare a “GESTIRE MIA ESIM”
O devo disinstallarlo prima?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cledor, ved un errore sui nostri sistemi in data 30/12/2024, da quel giorno non hai più provato ad installare la tua eSIM? Fammi sapere! Sono a tua completa disposizione!

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cledor, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cledor
Grande
Grande
Ho acquistato una nuovo sim Esim , e attivo ma non funziona, e la sim fisica mi deve arrivare o non ??
Esim mi ha costato 1,99€
Grazie
0 Kudos