
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
stesso problema degli altri utenti il modem tenda non riconosce la sim

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Stefanobern, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anche io sto riscontrando problemi con un router TENDA 4G180 V2.0 appena acquistato.
Dopo aver inserito la SIM (senza PIN) il dispositivo non la riconosce e non si collega alla rete mobile. In un telefono invece la stessa SIM funziona perfettamente.
Ho provato a inserire una SIM Tim e invece il dispositivo riconosce immediatamente la rete mobile.
Da questa prova deduci che esiste una certa incompatibilità tra SIM ho e router TENDA.
Come posso fare?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
purtroppo non funziona..
Per maggior precisione, l'apn deve essere statico o dinamico?
L'autenticazione che valore deve avere?

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Configurazione-router-Tenda-4g680/m-p/1474...
per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno, ho un problema con il Tenda 4G03 e ho visto di non essere l'unico ma non ho trovato neanche nei vecchi post la soluzione. Ovviamente ho settato l'APN manualmente più e più volte ma nulla praticamente il modem riceve la sim come linea Vodafone appena inserisco la sim poi anche cambiando APN proprio non riceve segnale di linea. Ho testato con altre sim di altri operatori e come inserisco in automatico riconosce APN esatto e va ma con sim HO nulla la vede come vodafone e di che la sim non è registrata anche come dicevo inserendo APN esatto manualmente. Qualcuno ha metodo o procedura per risolvere? Grazie a tutti in anticipo...... Buona giornata.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »