annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem 4g tenda 4G03 impossibile connettersi

Oh
Grande
Grande

Buongiorno, ho un problema con il Tenda 4G03 e ho visto di non essere l'unico ma non ho trovato neanche nei vecchi post la soluzione. Ovviamente ho settato l'APN manualmente più e più volte ma nulla praticamente il modem riceve la sim come linea Vodafone appena inserisco la sim poi anche cambiando APN proprio non riceve segnale di linea. Ho testato con altre sim di altri operatori e come inserisco in automatico riconosce APN esatto e va ma con sim HO nulla la vede come vodafone e di che la sim non è registrata anche come dicevo inserendo APN esatto manualmente. Qualcuno ha metodo o procedura per risolvere? Grazie a tutti in anticipo...... Buona giornata.

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ciao guarda la risposta di capo ho.officina , spiega come fare
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Configuro-Internet/Configurazione-router-Tenda-4g680/m-p/1474...

per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona giornata.
0 Kudos
Thevoice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

purtroppo non funziona..

 

Per maggior precisione, l'apn deve essere statico o dinamico?

L'autenticazione che valore deve avere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Thevoice, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dablu7
Grande
Grande

Anche io sto riscontrando problemi con un router TENDA 4G180 V2.0 appena acquistato. 

Dopo aver inserito la SIM (senza PIN) il dispositivo non la riconosce e non si collega alla rete mobile. In un telefono invece la stessa SIM funziona perfettamente.

Ho provato a inserire una SIM Tim e invece il dispositivo riconosce immediatamente la rete mobile.

Da questa prova deduci che esiste una certa incompatibilità tra SIM ho e router TENDA.

Come posso fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dablu7, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Stefanobern
Benvenuto
Benvenuto
Anch'io ho lo stesso problema non mi riconosce la sim come posso fare? Il sito tendawifi.com non va...
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanobern, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
berger
Benvenuto
Benvenuto

stesso problema degli altri utenti il modem tenda non riconosce la sim

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @berger, potresti dettagliarmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos