annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NO RETE

Arya1
Grande
Grande
Salve, è da circa un'ora che in zona Roma centro non c'è rete e i telefoni mostrano sim non attiva! Non si può inviare ne ricevere nulla, verrà risolto a breve il problema?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arya1, la criticità da te segnalata è una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nei giorni scorsi.  Al momento ci risulta regolarmente rientrata.

Ti invito a contattarmi qualora la problematica dovesse persistere.

Resto a  tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Viviana1
Grande
Grande
Buonasera
In data 12/8 si e abbattuta sulla provincia di Verbania e Novara una violenta tromba d'aria ed acqua. Da allora nei paesi di Meina ed alto Vergante e quasi impossibile chiamare e ricevere chiamate. La conversazione massima dura 40 secondi. La linea internet va a singhiozzo. Chiedo se siete stati già avvisati del disagio ed i tempi di risoluzione. Specifico che Spostandomi in un altra area non colpita dal maltempo la mia scheda funziona perfettamente e che prima di tale disastro meteorologico non avevo alcun problema. Anche i miei familiari hanno lo stesso problema.
Grazie per l' attenzione che vorrete accordarmi.
Viviana
0 Kudos
hgh08
Grande
Grande
salve nel mio negozio la rete l'assente cosa mai successa in un anno circa dipende da me o e'un problema generale? grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hgh08, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos