24 RISPOSTE 24
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2024
01:19 PM
Ciao @RobertoB2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
RobertoB2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2024
11:56 AM
Allora ho provato a fare entrambe le cose il 5G è attivato , e sono sicuro che ce la copertura perché con Ho il turbo navigavo in 5G . Però ad ora continuo ad avere solo il 4G attivo
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2024
11:15 AM
Ciao @RobertoB2 , verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.
RobertoB2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-11-2024
08:01 AM
Buongiorno , ho cambiato la mia offerta prima aveva ho il turbo è navigavo in 5 g, ora ho la nuova offerta con 5g incluso ed ho disattivato ho il turbo, solo che adesso non navigo più in 5g come mai? Come posso risolvere ?
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
06:13 PM
Ciao @Ohohohohoh, non è necessario. Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
04:40 PM
Ciao @Ohohohohoh, se passi ad un'offerta col 5G incluso non hai bisogno di attivare ho.il turbo perché questo servizio a partire dall'8 maggio scorso serve unicamente ad aggiungere il 5G su un'offerta in 4G.
Ohohohohoh

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
04:32 PM
Ma anche dopo aver attivato un offerta 5g è necessario attivare il turbo??? Io ancora non l ho capito
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
03:24 PM
Ciao @Maria3001, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
CT75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »