annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione 5g

ho.risolto Vai alla soluzione
24 RISPOSTE 24
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoB2 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
RobertoB2
Grande
Grande
Allora ho provato a fare entrambe le cose il 5G è attivato , e sono sicuro che ce la copertura perché con Ho il turbo navigavo in 5G . Però ad ora continuo ad avere solo il 4G attivo
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoB2 , verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.

0 Kudos
RobertoB2
Grande
Grande
Buongiorno , ho cambiato la mia offerta prima aveva ho il turbo è navigavo in 5 g, ora ho la nuova offerta con 5g incluso ed ho disattivato ho il turbo, solo che adesso non navigo più in 5g come mai? Come posso risolvere ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ohohohohoh, non è necessario. Per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Ohohohohoh, se passi ad un'offerta col 5G incluso non hai bisogno di attivare ho.il turbo perché questo servizio a partire dall'8 maggio scorso serve unicamente ad aggiungere il 5G su un'offerta in 4G.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma anche dopo aver attivato un offerta 5g è necessario attivare il turbo??? Io ancora non l ho capito
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria3001, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@CT75. Ciao.
0 Kudos
CT75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Penso proprio di sì ciao
0 Kudos