annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta in 4G

Sgamby72
Grande
Grande

Salve mi trovo a Sibari da qualche giorno e ho inserito la mia sim in una saponetta.. non capisco,perché nonostante sia in 4G la navigazione è lentissima per aprire una pagina ci mette 6 ore non mi pare una cosa normale non trovate mi potete aiutare è urgente grazie

3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgamby72, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e Tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio Hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o Tablet. Puoi provare a modificare l' apn della tua saponetta, altrimenti dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Sgamby72
Grande
Grande

salve @Benedetta11,

credo di non essere stato chiaro nel messaggio precedente..

quello che volevo dire è che la configurazione APN della "saponetta" è corretta visto che i parametri li ho presi dal Vostro sito web, ma c'era un problema di navigazione al rallentatore cosa che a Roma ad ora non mi ha mai fatto.

per cui mi chiedo se fosse un problema di sim mia che aveva problemi o se fosse una congestione di rete Vodafone o che so io che magari Ho mobile ha bassa priorità in ponte radio e per cui se ci sono SIM Vodafone le stesse hanno precedenza rispetto ad HO MOBILE..

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sgamby72, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon 

0 Kudos