annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
Debbykira
Grande
Grande
Ho lo stesso problema, non mi funziona ne chiamate e ne internet, ho 7 euro di credito e promozione valida per 24 gg
0 Kudos
Ladyvivian
Grande
Grande
Anche in prov di Chieti. Ora e' tornata la linea ma stamattina sim con "nessun servizio". Inoltre domenica mi era impossibile inviare e ricevere chiamate. Pensavo dipendesse dal telefono, ma non ho mai avuto problemi simili.... Se e' un problema dell'operatore Vi pregherei di risolvere il prima possibile, altrimenti, mio malgrado, saro' costretta a cambiare. Grazie!
0 Kudos
GDA
Grande
Grande
Ero a Chieti in ospedale e improvvisamente sono rimasto senza rete! Problema frequente, non è giusto, aspettavo chiamate molto importanti!!!
0 Kudos
GDA
Grande
Grande
Esatto, problema frequente ormai!!!
0 Kudos
GDA
Grande
Grande
Con HO mi sta capitando spesso!
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Debbykira, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dgassa
Grande
Grande
È dal 25 di dicembre che qui in prov di Pavia il servizio internet non funziona..pagato per non avere un grande disservizio assurdo
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dgassa,ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. se il problema persiste inviaci in pivato i tuoi dati e il tuo numero telefonico per poter effettuare un controllo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
S5780960U
Grande
Grande
Non ho nessun servizio attivo
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @S5780960U, riscontri ancora la criticità segnalata? Resto a tua disposizione per eventuali verifiche. Grazie!

0 Kudos