annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
97 RISPOSTE 97
Ele011
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
Anche a me mi da nessun servizio …mi potreste aiutare ….grazie
0 Kudos
Bassbone
Grande
Grande
Basso Cilento. Nessun servizio
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mina9, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

 

0 Kudos
Antoniomingolla
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema, solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Mina9
Grande
Grande
Buongiorno, è da stamattina che la linea ho non va risulta sempre nessun servizio sia a me sia a componenti della mia famiglia
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Calzino63, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Calzino63
Grande
Grande
Buongiorno,da due giorni non ho servizio 4g a Latina
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vangy67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Vangy67
Grande
Grande

Sono a Villasimius, stavo telefonando ed è caduta la linea. Da allora non funziona più, il telefono scrive "nessun servizio".

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatt fare un ripristino delle impostazioni di rete ma continua a non funzionare. Deve essere un problema della Ho. 

0 Kudos
Giorux
Grande
Grande

Buongiorno, pure io ho lo stesso problema. Ho la mia sim che mi dice nessun servizio nonostante l'offerta sia stata rinnovata da poco. Potete aiutarmi?

0 Kudos