La risposta dopo che ho fatto la prova su un Samsung 6lite con scheda .Uno schifo .
Dopo fatto come dicono prova incrociata con un iPhone 7 -11 na ******a in tutto .
Cosa chiedono :
Ciao Siro, per poter effettuare delle verifiche più specifiche ed eventualmente inoltrare la segnalazione al nostro reparto tecnico, ti chiedo gentilmente di compilare le seguenti informazioni: Descrizione problema riguardante experience cliente/eventuali errori; Numero; Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5);Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora; Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia);Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no, specificare altro indirizzo;Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?;Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito;Indicare da quanto tempo riscontra il problema;Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc);Indicare marca e modello telefono;Il problema è indoor e/o outdoor?;Il problema è costante o randomico? Buona giornata.
Mi state prendendo in giro :
Ormai mancano 8 giorni e cambio operatore per pagare 12€ e avere una ******a di linea sia che sono a Como -A Casa e Varese.
Fate prima nel dire che non ci capite na beata M....a