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Niente di niente

1 RISPOSTA 1
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sirchio, quelle che ti sono state inviate sono le informazioni che ci richiede il settore di competenza per poter effettuare le verifiche del caso. Se ci ripensi sai dove trovarmi. Buona serata!

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Sirchio
Grande
Grande
La risposta dopo che ho fatto la prova su un Samsung 6lite con scheda .Uno schifo .


Dopo fatto come dicono prova incrociata con un iPhone 7 -11 na ******a in tutto .
Cosa chiedono :
Ciao Siro, per poter effettuare delle verifiche più specifiche ed eventualmente inoltrare la segnalazione al nostro reparto tecnico, ti chiedo gentilmente di compilare le seguenti informazioni: Descrizione problema riguardante experience cliente/eventuali errori; Numero; Indicare il livello di copertura presente sul telefono (ES. 2 tacche su 5);Inserire esempi di connessione che ha avuto problemi indicando data, ora; Indirizzo ove riscontrato il problema (Via/Piazza/Viale, numero civico, città e provincia);Il problema si riscontra solo sulla zona indicata? se no, specificare altro indirizzo;Il problema si manifesta 24 ore su 24 o solo in determinati orari?;Indicare se il cliente ha fatto prova incrociata, mettendo SIM su altro cellulare e indicare relativo esito;Indicare da quanto tempo riscontra il problema;Indicare rete disponibile da display (4G, 3G etc);Indicare marca e modello telefono;Il problema è indoor e/o outdoor?;Il problema è costante o randomico? Buona giornata.

Mi state prendendo in giro :
Ormai mancano 8 giorni e cambio operatore per pagare 12€ e avere una ******a di linea sia che sono a Como -A Casa e Varese.
Fate prima nel dire che non ci capite na beata M....a
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