Ciao
@Rhea_1,
il codice PIN è un codice a quattro cifre che si trova sulla plancia di alloggio della SIM se l'hai conservata.
Il PIN è un codice personale e modificabile, pertanto non lo conosce nessuno tranne te. Puoi ricorrere alla seguente procedura: inserisci per tre volte consecutive un PIN volutamente errato, ti verrà richiesto d'inserire il codice PUK. Il PUK è il codice di 8 cifre che trovi sulla plancia di alloggio della SIM.
Trovi il codice PUK anche: nella tua area personale sul sito ho. da Accedi, Riepilogo, Il mio profilo, I miei numeri, Codice PUK, Mostra, PUK; lo trovi in app ho. da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), numero di telefono, Gestisco il mio profilo, numero di telefono, codice PUK; puoi richiedere il PUK anche telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788, selezionando l'opzione 5 per conoscere il PUK.
Inserisci il PUK, sblocca e, dalle impostazioni del dispositivo, crea un nuovo codice PIN che ricorderai. Ti verrà richiesto d'inserire nuovamente il PUK per confermare il nuovo codice PIN creato.
Saluti.