annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No funziona Attiva sim

4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Non sono sicuro di quello che scrivo ma ha provato a essere connesso a una rete Wi-Fi attiva ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buon giorno forse gli può essere utile questo ? https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35 Non sono sicuro ma forse le serve una connessione Internet attivo magari si colleghi a un Wi-Fi
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Buon giorno forse gli può essere utile guardare questo link

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Attivo-la-SIM-via-app/ta-p/35
0 Kudos
Lisaaaaaa
Grande
Grande
Salve,sto cercando di completare l’attivazione delle sim.ho già pagato due volte anche l’attivazione,ma alla fine mi dice che si è verificato un errore e di riprovare più tardi.
0 Kudos