annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No prende la rete di ho

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No prende la rete ho
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No prende la rete ho per quale motivo altrimenti non posso chiamare
0 Kudos
Grande
Grande
Anche a me. Nn riesco a chiamare e nn ho interner
0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve!

Nella giornata odierna, sono stati riscontrati dei problemi di connessione dati davuti alle condizioni metereologiche avverse, soprattutto in Liguria e Paesi limitrofi.

ho. essendo il principale operatore virtuale su rete Vodafone IT, utilizza la stessa rete di questi. Come comunicato dal servizio tecnico Vodafone IT, il problema di rete è rientrato alle ore 18.30.

Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L'aiuteranno senz'altro!

0 Kudos
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Salve!

Nella giornata odierna, sono stati riscontrati dei problemi di connessione dati davuti alle condizioni metereologiche avverse, soprattutto in Liguria e Paesi limitrofi.

ho. essendo il principale operatore virtuale su rete Vodafone IT, utilizza la stessa rete di questi. Come comunicato dal servizio tecnico Vodafone IT, il problema di rete sia rientrato alle ore 18.30.

Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. L'aiuteranno senz'altro!


 

0 Kudos
Alexander Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco381, siamo a conoscenza della criticità nella zona da te segnalata, i nostri tecnici sono a lavoro per risolvere il disservizio. Se lo stesso dovesse persistere ti ho inviato un messaggio privato per effettuare ulteriori verifiche. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Anche Domaso in Provincia di Como non prende niente..fuori sì ma dentro casa non va proprio internet..spero si risolve altrimenti cambio operatore...mi spiace perché è comodo avere 70 giga ma se nn prende niente tanto vale averli...grazie
0 Kudos
Grande
Grande
Idem - Il primo mese era perfetta adesso è un continuo senza rete ... facciamo qualcosa
0 Kudos
Deborah Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia.martinoni, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos