2 RISPOSTE 2
Matteo2K

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2023
10:05 PM
Un par di palle avete rotto i ******i con queste scuse da 4 soldi in croce sistemate non posso andare a 0.06mb in download nel porcoddio 2023
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-05-2023
04:47 PM
Ciao @Francesca1179 , la criticità è certamente riconducibile ad una temporanea congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riseleziona nuovamente il 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Francesca1179

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-05-2023
08:00 PM
Sono giorni che la connessione non funziona soprattutto pomeriggio e sera. Se non trovate soluzione non rinnoverò più!!!!