annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona il contapasdi

Angelo107
Grande
Grande
Più passi più giga dopo un iniziale funzionamento ha smesso di funzionare anche se il link a Sslute è attivo
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @Angelo107 per caso l'app di ho la utilizzi su altri dispositivi? per nel caso devi usarla solo sul telefono dal quale cammini.

In ogni caso .. se hai un dispositivo Android, forse per errore hai cambiatoil  permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone.  Controlla su: impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione verifica l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit. 

Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. 

Spero di esserti stato d'aiuto

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @angelo10, ti confermo di verificare quanto segue: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”. Se hai un telefono iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos