Ciao @angelo10, ti confermo di verificare quanto segue: Salute>Accesso dati e dispositivi>ho. Mobile> Passi. Nella sezioni passi cambia accesso dei passi a “sempre”. Se hai un telefono iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento. Fammi sapere se risolvi! Resto a tua disposizione. Buona giornata!
ciao @Angelo107 per caso l'app di ho la utilizzi su altri dispositivi? per nel caso devi usarla solo sul telefono dal quale cammini.
In ogni caso .. se hai un dispositivo Android, forse per errore hai cambiatoil permesso di accedere al contapassi del tuo smartphone. Controlla su: impostazioni>autorizzazioni>attivita’ fisica>ho. Mobile. Arrivato a questa sezione verifica l’accesso ai dati a “sempre”. Accertati inoltre di aver scaricato e accettato le condizioni di Google Fit.
Se hai un dispositivo iOS il contatore dovrebbe aggiornarsi automaticamente durante la giornata. Se non succede spegni e riaccendi i dati del tuo telefono e attendi l’aggiornamento.
Spero di esserti stato d'aiuto