annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona più la mia sim

emma2005
Grande
Grande

Da oggi la mia sim ha smesso di funzionare,  sia per telefonare che per internet. Mi potete dire cosa devo fare? Io con il cellulare ci lavoro. Oggi è festa e va bene,  ma da domani per me sarà un enorme problema.  Grazie 

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ragnarok
Grande
Grande
Occhio che ...potrebbero averti clonato la sim è attivato una nuova SIM.. può essere che tu sia sotto attacco se non hai chiesto il cambio sim. Il primo segnale di "attacco" è proprio l'estromissione della SIM attiva.....fossi in te chiamerei il numero ho per verificare lo stato sim
Luna74
Grande
Grande
Ma anche se chiede cambio sim quando si va al negozio ti dicono che non ci sono
0 Kudos
biagio49
Mitico
Mitico
Chiami subito il servizio clienti o numero verde. Potrebbe essere il primo caso di sim swapping. Gli Acker non passano per il negozio ufficiale.
DiegoP1
Grande
Grande

Buona sera, ha provato a riavviare il cellulare .... e poi come seconda opzione se non dovesse risultare utile il riavvio del cellulare provi a controllare nelle impostazioni se è attivata la modalità 4g nel suo telefono perche puo' darsi che nella sua zona abbiano già migrato verso il 4g disattivando le antenne 3g. Se con nessuna delle 2 soluzioni proposte riesce a risolvere allora contatti l'assistenza Ho.

Spero di essere stato utile.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @emma2005, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos