annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non reali i gb

Vanny14
Grande
Grande
I GB non sono reali da 20 GB sono passato a 6 direttamente, e una truffa, lo costatato.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanny14, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Silvia13
Grande
Grande
Non è pssibile consumare piu di 3 giga in un ora solo con fb e senza vedere video.come è possibile non sono attendibili i vostri consumi
0 Kudos
Silvia13
Grande
Grande
Non è pssibile consumare piu di 3 giga in un ora solo con fb e senza vedere video.come è possibile non sono attendibili i vostri consumi
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Silvia13, ti informo che nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Ti consiglio di chiudere sempre le app una volta utilizzate (per evitare che continuino a scaricare dati in background) e a verificare nelle impostazione del dispositivo se è attiva la possibilità di aggiornare automaticamente app e sistema operativo in 4g. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati inoltre ci sono sicuramente lo streaming, sia audio che video o un eventuale utilizzo in hotspot. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos