annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo i codici via sms

piuchiarezza
Grande
Grande
Non capisco,se bloccate il servizio Securities delle banche,come possiamo fare acquisti via internet?
il mondo gira tutto così.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clex, ti informo che gli istituti di credito possono inoltrare messaggi tramite diversi canali (server) che non sempre risultano 
gratuiti e quindi bloccati dal nostro sistema in quanto potrebbero generare costi extra.attualmente è possibile ricevere sulle SIM ho., i messaggi di rendicontazione degli Istituti bancari di Intesa San Paolo e CheBanca!, sbloccandoli attraverso la nostra applicazione. 
Sono ancora in corso delle verifiche con altri Istituti di credito. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Clex
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema non ricevo l sms per certificare il numero con chebanca, ho gia spostato la sim in un altro telefono ma il problema persiste.
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nikol_98, ti riferisci al codice tramite sms che deve arrivare al termine della video chiamata? Prova a ripetere dall'inizio l'operazione dall'app e verifica se ricevi tale sms, altrimenti per l'attivazione della sim sarà necessario recarsi in un punto vendita. Di seguito il link per cercare quello più vicino a te: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html?icmp=HP_Footer_8  Buona giornata

0 Kudos
Nikol_98
Grande
Grande
A me nn arriva il mess sul cell per l attivazione della sim come devo fare ho provato a mettere anche la sim in un altro telefono ma niente
0 Kudos
devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Qualcuno mi da una mano
Non mi arrivano SMS di attivazione come Viber, WhatsApp o cambiare numero asocciato al Google account ,ho provato togliere anche blocco SMS bancari ma niente da fare
Ho provato inviare messaggio in privato tramite email su supporto tecnico come mi è stato chiesto ma nessuna risposta
0 Kudos
devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invita sulla mail supporto tecnico se ho fatto tutto giusto.
0 Kudos
devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invita sulla mail supporto tecnico se ho fatto tutto giusto
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @devisvlad, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

devisvlad
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi arrivano SMS di attivazione come Viber, WhatsApp o cambiare numero asocciato al Google account ,ho provato togliere anche blocco SMS bancari ma niente da fare
0 Kudos